Bi-Pride.com: un sito di incontri che offers un significativo fase associato a Comunità LGBTQ insieme

Piccolo versione: bisessuali potrebbe essere il vast maggioranza all’ragazzi in cerca d’amore La Speziaterno LGBTQ quartiere, ma che non significa sono molti riconosciuto o compreso. Dealing with discriminazione e depressione, bisessuali di solito believe sgradito in entrambi omosessuale e diretto cerchi. Bi-Pride.com, stabilito nel 2001, in realtà un sito di incontri il cui obiettivo è rimuovi quei pensieri che aiutano bisessuali si incontrano l’un l’altro. La website consumer sono bisessuali, quindi singoli – o amanti – trovare partners chi capisce il loro battaglie. Da their design quasi 20 anni fa, Bi- L’orgoglio features attirato clienti in tutto il mondo e aiutato molte persone incontra really love.

In un study del 2016, il 5,5 per cento di donne e il 2 per cento di maschi nel US definito come bisessuale. Quel rappresenta un sostanziale percentuale {del|per il|di questo|associato con il|di|associato a|riguardo al|da il|sul|con il|negli Stati Uniti popolazione, e le persone figure sono probabili simili in tutto il mondo.

Ma bisessuali frequentemente affrontano gli stigmi quegli individui nelle gay, lesbiche, transgender e dirette non.

“Il pregiudizio e l’odio contro i bisessuali fa sì che sia duro in modo che possano live “, given Nick Teenage di Bi-Pride.com. “Sempre di più, i bisessuali paura così tanto uscire, diversi di quelli in realtà si sentono sospettosi. Ma essere dei umani Human, circa il 40 per cento di bisessuali effettivamente pensato suicidio, in contrasto con 25 % di gay e lesbiche . Altro, solo il 28 % dei bisessuali sono usciti alle persone close to all of them.

“È stato conosciuto che bisessuale uomini e le donne sono soggette a grandi tassi di violenza fisica e discriminazione “, menzionato Nick.

Ma Bi-Pride è progettato per rimuovere numerosi questo stigma aiutando bisessuali select similar pals, lovers e community. All site’s members deve riconoscere come bisessuale.

A causa di così tante connotazioni che circondano bisessuali, gli utenti di Bi-Pride di solito vedono più sicuro uscire dentro il loro proprio comunità al posto di combattendo le idee di estranei.

Cercando di Remove Stigma

Sebbene i bisessuali non possono ottenere tanto notizie attenzione come diversi squadre secondo Ombrello LGBTQ, generano right up circa metà città. Nonostante questo vasta maggioranza position, but bisessuali non costantemente sentirti piacevole nelle comunità direttamente o gay.

“Nonostante diventando la più grande popolazione all’interno del LGBT area, i bisessuali comunemente considerati estranei nelle comunità lesbiche, gay ed eterosessuali. Loro frequentemente ottenere sfavorevole commenti e sono maltrattati “, Nick ha detto.

“è un po ‘ team che lavora il sito web, ma tutti accetta bisessualità e bisessuali uomini e donne. We want to fare un po ‘ contributo potenziare il loro particolare situazioni. ” â € “Nick Teenage di Bi-Pride.com

Bi-Pride.com is designed to create una comunità in cui i bisessuali possono connettersi da soli termini perché tipicamente esclusione di facce da entrambi i lati. Quindi site è effettivamente operate da un piccolo raggruppamento di persone che comprendono il unico struggles che i bisessuali devono affrontare.

“suo un piccolo team che funziona questo sito, ma ogni persona permette bisessualità e bisessuale persone, “given Nick . “non valutare loro, e anche noi vogliamo fare un po ‘di quota potenziare il loro circostanze attraverso il bisessuale sito di incontri. “

Mots of bisessuals come across love sulla pagina web, tuttavia alcuni altri individui sono semplicemente interessati a azienda o verifica che sono da soli dentro loro identità.

“Bi-Pride.com funzioni aiutato moltissime single bisessuali e partner selezionare il loro corrispondenza “, Nick menzionato. “In qualità di piattaforma bi-only, siamo stati tra i più affidabile e comodo spot per bisessuali incontrarsi, talk e day. “

Fornitura di datari una gamma di opzioni

L’iscrizione a Bi-Pride.com è gratuita e utenti vai al sito internet per a numero di spiegazioni – da soddisfacente amici alla formazione di partnership. Durante la creazione un profilo, utenti possono identificare da soli come “Bi signora, “” Bi Man “o” Bi Couple “. In alternativa, sono in grado di alterare etichetta da “Bi” a “Bi-Curious”.

Dopo, consumatori scelgono chi potrebbero essere pensare a conferenza – una donna, uomini, pochi, o la maggior parte dei above.

Gli utenti di Bi-Pride non solo a me, mentre il sito web è ben voluto da bisessuali in paesi in tutto il mondo – incluso Canada, Australian Continent, the United Kingdom e Germania.

The most of consumer – circa l’80 percent – tendono a essere tra i anni da 20 a 45. Altro, il sito ha effettivamente molto di più femmine consumatori di uomini. Tuttavia molte donne-femmine, maschio-maschio e femmina-maschio coppie questo sito genera è quasi comparabile.

“sebbene feminine account è due volte large una volta il maschio appartenenza, il rapporto donna / uomo / coppia proporzione è vicino a equivalente, “Nick dichiarato.

Bi-Pride viene fornito con un sito blog in cui persone possono condividere il loro incontri online esperienze. Alcuni presenti blogs consist of “How to Get Altro risposte su Bi siti di incontri online “e” come scegliere Bisessuali Siti di incontri. “

Bi-Pride promuove contatti – sia breve o eterno – e anche dimostrato di essere un affidabile fonte per bi-datatori.

Un programma Where Bisessuali Can Seem To Be Positive and comfortable

In definitiva, Bi -Pride.com è stato dato loro nome così i bisessuali possano dichiarare e iniziare a diventare soddisfatto il loro particolare identificazione.

“di sviluppare che bisessuale potrebbe avere bi-orgoglio”, Nick menzionato . “e questo è il racconto più obiettivo su Bi-Pride.com. “

The most of drammaticamente, rappresentazione cose. Speaking sulla rappresentazione di news per articoli all’interno articolo di Huffington {Post |, Ana-Christina Ramón, assistente regista associato con il Ralph J. Bunche Center for African American researches presso l’UCLA, menzionato “tutto ciò che vedi spesso diventa parte di tuo archiviazione, quindi una parte di te stesso esperienza. “

Quel convinzione mostra esattamente perché Bi-Pride può essere così vitale. Numerosi bisessuali credono imbarazzo dentro le loro identità, nondimeno loro sono inclini sentirsi a proprio agio in il loro pelle – e scopri amore davvero – dovrebbero riconoscono che abbastanza altri esprimi il loro conoscenza.

E Bi-Pride.com li assiste eseguire solo quello.